martedì 24 dicembre 2013

Natale 2013:le mie dolci creazioni.

Anche quest'anno ho deciso di regalare a parenti ed amici qualcosa creato con le mie manine. Ed ecco a voi le mie creazioni per questo Natale 2013: tre tipi di zuccherini alcolici:alla cannella, alla liquirizia e all'anice stellato; i cantucci; il croccante al sesamo; le caramelle gelèe all'arancia; i ciccolatini alle nocciole e wafer (simil ferrero rocher); il liquore al cioccolato al quale ho dato un nome:ciòch (che significa ubriaco in bergamasco ma per la pronuncia mi ricorda il cioccolato). Adesso spazio alle foto. Auguro a tutti uno splendido Natale e un sereno e felice 2014. Tutte insieme tranne il liquore: I tre tipi di zuccherini alcolici: I cantucci: Il croccante al sesamo: Le caramelle gelèe all'arancia: I cioccolatini (simil ferrero rocher): Il liquore al cioccolato:

Nessun commento:

Posta un commento