lunedì 20 dicembre 2010

Cesti di Natale.

Anche quest'anno per Natale, mio marito Simone ed io abbiamo pensato di regalare ai nostri genitori, ai miei nonni e a mio cognato che convive con la ragazza, dei cesti pieni di cose realizzate in casa con le mie manine perchè sappiamo che è un regalo davvero gradito e apprezzato.
Per adesso metto le foto del cesto dei miei nonni e dei miei genitori, realizzati anticipatamente perchè i miei sono in partenza e recapiteranno il cesto personalmente ai miei nonni.
Per quello dei suoceri e dei cognati ho ancora qualche giorno visto che lo consegneremo loro il giorno di Natale.
Nel cesto per i miei nonni trovate:
i cantucci; i biscotti al sesamo; tre tipi di cioccolatini(tutti nello stesso sacchettino): alla cannella, al caffè e al bergamotto; marmellata di cipolle di Tropea; 3tipi di liquore: al cioccolato bianco, alla cannella e alla liquirizia; il tutto realizzato da me.
In più ho voluto aggiungere due cose non create da me ma comprate: una scatola di amaro Underberg e una confezione di coppapasta.
Ecco la foto del cesto per i miei nonni:


Nel cesto per i miei genitori invece oltre ai cantucci, ai biscotti al sesamo, ai tre tipi di cioccolatini, alla marmellata di cipolle di Tropea e ai tre tipi di liquore, trovate:
la crema mou (o dulce de leche) e il torrone morbido di Cremona al cioccolato sempre creati da me.
Ecco la foto del cesto per i miei genitori:

Nessun commento:

Posta un commento